> > Alba Parietti sogna un flirt con Mourinho: le bollenti dichiarazioni

Alba Parietti sogna un flirt con Mourinho: le bollenti dichiarazioni

Alba Parietti e José Mourinho

In una recente intervista a Chi, Alba Parietti ha parlato senza filtri della sua vita privata e di un suo sogno che spera diventi realtà

Intervistata di recente dal settimanale Chi, la sempreverde Alba Parietti ha parlato anche dell’Inter. Nel dettaglio, la nota soubrette italiana ha speso delle parole su José Mourinho e sui tempi della cosiddetta tripletta nerazzurra. La donna ha inoltre deciso di fare chiarezza sul suo presunto flirt, tanto chiacchierato, proprio con l’allenatore portoghese. “Il flirt con Mourinho sarebbe stato bello fosse stato reale”, ha precisato Alba, aggiungendo che se tornasse all’Inter potrebbe “vendere l’anima alla sua squadra”. “Sono a disposizione perché questa fantasia si tramuti in realtà. Ai tempi in cui tifavo l’allenatore dell’Inter e andavo allo stadio, i nerazzurri fecero il Triplete”.

Josè Mourinho non solo fa parecchio discutere l’opinione pubblica per i suoi modi particolari, ma sembra essere apprezzato da diverse donne dello showbiz. Lo testimonia del resto la stessa Alba Parietti, che ha confessato il suo apprezzamento verso l’ex calciatore anche al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. “Il tecnico dell’Inter ha tutte le caratteristiche per piacermi”, ha confessato in quell’occasione l’ex moglie di Franco Oppini. Alba ha poi definito Mourinho come un uomo pieno di difetti e narcisista, con la follia negli occhi, ma allo stesso tempo sexy. “Potrebbe essere il mio uomo ideale”, ha ribadito ancora la Parietti nel corso della medesima intervista.

Alba Parietti si confessa a cuore aperto

Alla domanda se sia più interessata a un intellettuale o a un calciatore, Alba Parietti ha risposto che non c’è paragone. “Gli intellettuali sono molto più perversi, mentre i calciatori sono basici. Altrimenti mi sarei fidanzata con un calciatore”. Non usa dunque mezzi termini la bellissima 57enne torinese, che si è così confidata a cuore aperto parlando anche della sua vita privata. “Mi attribuiscono flirt con Vialli e Mourinho. Mi fa piacere, perché loro sono i più grandi di tutti”, ha rimarcato poi la Parietti. “Avrei tanto voluto che fosse vero con Mourinho”.

Chiuso il capitolo riguardante la sua vita sentimentale, è poi tornata sul banco la questione relativo all’Isola dei Famosi 2019, dove Alba è stata opinionista in studio. L’argomento di discussione è stato in particolare il controverso caso di Riccardo Fogli, al quale era stato mandato un messaggio a dir poco scandaloso dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. “Chi sta sull’Isola vive una condizione di stress e di sofferenza, quindi appare indifeso. Un messaggio violento come quello in altre trasmissioni è scontato, ci sono programmi che vivono di quello. La differenza è che negli altri casi il destinatario è seduto in salotto e può anche alzarsi e andarsene, lì no”. Così ha concluso la bella piemontese, pronta ora a rimettersi in gioco in una nuova avventura televisiva.