> > Grande Fratello 16: intesa particolare tra Kikò Nalli e la prof Ambra

Grande Fratello 16: intesa particolare tra Kikò Nalli e la prof Ambra

grande fratello 2019

Decolla il flirt tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo all'interno della Casa del Grande Fratello 16

Pare che tra Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e la sexy professoressa Ambra Lombardo sia nato un certo flirt nella Casa del Grande Fratello 16. Un’intesa per ora goliardica e forse persino unidirezionale. Kikò infatti da qualche giorno ci prova con la mora coinquilina, per la quale ha anche ammesso di aver fatto una dichiarazione d’amore praticamente di fronte a tutta Italia. Durante una conversazione tra Ambra e Kikò sembra che l’insegnante avrebbe detto qualcosa di piccante al popolare hair stilyst. Le parole della donna, però, hanno risvegliatole parti basse del gieffino, in poche parole ha avuto una erezione in diretta.

Erezione in diretta

“Raga io non scherzo qui è successo qualcosa. Si è acceso qualcosa. […] Prof a me non mi devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui, no te lo giuro. Devo camminare nascondendo… già quando mi avvicino a lei io sto male, in più mi dice queste cose. Ragazzi, gli ormoni. Gesù mio…”

Grande Fratello 16 sempre più bollente

Al Grande Fratello 16, come è ormai noto a tutti, è scoppiato anche il più clamoroso caso di “gay radar” di sempre. A Cristian Imparato è infatti stato sufficiente il solo saluto iniziale per capire che Michael Terlizzi si fingerebbe eterosessuale per mascherare la propria vera tendenza omosessuale. Il cantante palermitano, noto per il successo di Io canto, è stato il primo a fare coming out all’interno del reality condotto da Barbara D’Urso. Dopo di lui, anche Erica Piamonte ha deciso di confessare di essere bisessuale. Se è dunque vero, come sostenuto da Cristiano Malgioglio, che ci sono “tre concorrenti e mezzo gay”, allora manca ancora qualche altra rivelazione.

In merito al figlio del pugile, Imparato aveva spiegato in confessionale: “Quando lui è entrato in casa gli ho detto solo ciao ma ho subito capito che ha qualcosa dentro che lo fa star male. […] Mi sorge il dubbio sulla sua sessualità, di uno che reprime, magari per la famiglia […]”. Tali concetti, peraltro, il cantante li ha espressi anche direttamente allo stesso Michael, che però non ha preso bene la questione. Prima infatti lo ha liquidato con gelo, poi ha esternato il suo risentimento con gli altri compagni di gioco e infine in trasmissione.