Grande Fratello, Mila Suarez in topless in piscina | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Grande Fratello, incidente hot: Mila Suarez in topless
Lifestyle

Grande Fratello, incidente hot: Mila Suarez in topless

mila suarez

Al Grande Fratello Mila Suarez continua a far discutere. La modella è rimasta in topless durante un bagno in piscina.

Alcuni concorrenti del Grande Fratello si sono concessi un momento di pausa in piscina, ma proprio in questo momento è scattato l’incidente hot. Il costume di Mila Suarez si è sollevato all’improvviso lasciando la modella con il seno all’aria. Il bikini avrebbe tradito la donna proprio durante un tuffo in piscina, sollevandosi. Il topless è stato presto servito, e il pubblico non si è perso la scena, visto che è andata in onda per intero in diretta. Tuttavia, i fan del Grande Fratello, e in particolare di questa edizione, sapranno sicuramente che non si tratta del primo topless della stagione. Durante i primi giorni di permanenza nella casa, la bella Suarez aveva già messo in mostra il suo seno, aggiungendo: “Non me le toccate che me le sono appena rifatte“.

mila topless

Il precedente topless

Mila Suarez si è ambientata velocemente nella casa e a pochi giorni dal suo ingresso aveva messo in mostra il suo seno fresco fresco di chirurgo.

Pare che la bella Mila, con questo atteggiamento, si sia guadagnata le antipatie delle altre concorrenti che non sembrano apprezzare questo suo atteggiamento così libertino. “Gira sempre senza reggiseno, non c’è bisogno!” ha detto Valentina. “Anche io giro in reggiseno, ma mai senza, che imbarazzo…” aveva invece sentenziato Jessica. Mila si sarebbe inoltre resa protagonista di una doccia troppo bollente che va ad aggiungersi agli altri comportamenti eccessivi.

Mila era stata al centro dei gossip anche per un possibile flirt con un altro concorrente, Gennaro.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche