Fedez perde la scommessa con Chiara, nudo su Instagram | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Fedez nudo su Instagram, scommessa persa con Chiara
Lifestyle

Fedez nudo su Instagram, scommessa persa con Chiara

Fedez costretto a postare una foto nudo su Instagram. E' questa la penitenza decisa dalla moglie, che lo ha battuto a ping pong.

I Ferragnez, è ormai noto, stanno trascorrendo qualche giorno di relax in Polinesia ospiti di un resort da sogno. I loro profili Instagram sono pieni di foto e video della vacanza che i due stanno condividendo con i follower. Dalle videochiamate a distanza con Leone alle notti insonni per il jet leg, Federico e Chiara stanno rendendo partecipi i loro fan proprio di tutto ciò che fanno, comprese le loro scommesse. Marito e moglie hanno infatti deciso di sfidarsi a ping pong, decidendo alcune penitenze in caso di sconfitta. E’ sufficiente controllare i profili social della coppia per capire che a perdere è stato proprio il rapper, costretto dalla moglie a postare una foto di sè stesso completamente nudo. In un momento di compassione, tuttavia, l’influencer ha deciso di graziare il marito, concedendogli di coprire le parti intime con un cocco.

fedez nudo instagram

Lo scatto social

Il post è diventato subito virale ottenendo più di 800 mila like e oltre 9 mila commenti.

“E niente – recita la didascalia – mi sono giocato una partita a ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Ciao Chiara, ti odio”. I commenti sono stati esilarati: il primo non poteva che essere della responsabile di tutto questo, che ha commentato: “Mai gareggiare con Chiara Ferragni“, ma non è mancato nemmeno il commento della suocera, Marina di Guardo, che si è limitata a una serie di smile di risata. La moglie di Francesco Facchinetti merita forse il premio per il miglior commento: “Chi ha fatto zoom per vedere se tutto a posto alzi la mano”. Qualche follower ha chiesto invece al rapper di mostrare anche il lato B.

Preoccupato dal grandissimo successo del post in pochissimo tempo, dopo poche ore Fedez ha postato un’altra foto, questa volta in riva al mare con Chiara. “Devo allontanare il più possibile dal feed la foto con il cocco.

Quindi eccovi una fantastica foto cartolina romantica, così a caso”. Il rapper non è però riuscito nel suo intento, visto che il romantico bacio ha raccolto “solo” 460 mila like e circa 1000 commenti.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche