> > Belen Rodriguez: il nuovo video sui social accende la polemica

Belen Rodriguez: il nuovo video sui social accende la polemica

Belen Rodriguez

Il nuovo video pubblicato su Instagram dalla bellissima Belen Rodriguez ha scatenato nuove polemiche sul web: ecco perché

Anche Stefano De Martino, seppur in modo indiretto, è finito nel mirino di alcuni utenti sul web per qualcosa che riguarda Belen Rodriguez. Come mai? Alla nota showgirl argentina sono state mosse pesanti accuse nelle scorse ore, per via di una mini clip postata sul suo profilo Instagram. Nello specifico la donna si mostra in una posa decisamente sexy, abbigliata con una minigonna nera e una camicetta chiara. Inoltre si trova nell’atto di aprire la porta di casa per accogliere un fantomatico ospite.

Belen Rodriguez, il video

A differenza degli altri scatti postati in questi ultimi giorni, ossia quelli relativi alla vacanza in Marocco con Stefano e Santiago, il video in questione non è andato giù a gran parte degli utenti del popolare social network. Dopo le dolci immagini di famiglia, alla soubrette sudamericana è infatti stato incriminato il fatto di essere tornata al suo vecchio “vizio”. Ossia quello di muoversi sinuosamente davanti a uno specchio con lo smartphone in mano.

insulti

La clip è così subito stata data in pasto all’implacabile giudizio del popolo del web, evidentemente stanco di vedere Belen nelle stesse pose. Nello specifico un fan delle soubrette ha scritto che l’adora come madre, ma quando fa questi video secondo lui se la tira troppo. Un’altra follower ha inoltre consigliato alla Rodriguez di fare meno pose e di essere più naturale. Anche lei è infatti ormai vicina alla soglia dei 40 anni e deve considerare che nessuno apre le porte di casa in questo modo! Cosa ne penserà di tutto ciò l’ex danzatore di Amici? Sosterrà pubblicamente la donna che dopo 3 anni è riuscita a riconquistargli il cuore?

belen insulti 1200x647