Uomini e Donne, Tina aggredisce Gemma con dell’acqua ghiacciata
Lifestyle

Uomini e Donne, Tina aggredisce Gemma con dell’acqua ghiacciata

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Sul web sono apparse le prime anticipazioni di Uomini e Donne del 13 maggio: il programma andrà in onda alle 14.45 su Canale 5

Lunedì 13 maggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend il programma condotto da Maria De Filippi ritorna alle 14.45 su Canale 5. Sul web stanno già circolando alcune anticipazioni sulla puntata: gli spettatori, infatti, assisteranno al primo Trono over settimanale. Che cosa succederà nella nuova puntata?

Uomini e Donne: Trono over

Gli spoiler diffusi sul web rivelano che nella prossima puntata di Uomini e Donne Tina Cipollari riprenderà il centro della scena: l’opinionista butterà un secchio d’acqua contro Gemma. Nello studio arriveranno poi anche Stefano Torrese e Pamela Barletta per raccontare il loro rapporto. Stefano colpirà il pubblico con un grande gesto: regalerà a Pamela un anello. La scena verrà sporcata, però, da un intervento di Roberta che porterà alla luce alcuni messaggi compromettenti scambiati con Stefano. Pamela ne uscirà distrutta e abbandonerà lo studio in lacrime. Infine, la conduttrice cercherà di aggiustare il rapporto tra i due proponendo un ballo.

Uomini e Donne: puntata del 13 maggio

Il Vicolo delle News ha pubblicato alcune anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne registrata l’8 maggio.

La puntata del Trono over partirà con un attacco violento di Tina Cipollari: la donna cercherà di mimetizzarsi tra il pubblico dello studio 6 dell’Elios di Roma indossando una parrucca nera. Dopo questo breve sketch l’attenzione si sposterà su Gemma Galgani: nella puntata di lunedì, infatti, la dama torinese conoscerà un nuovo corteggiatore.

Riccardo Guarnieri, invece, ha chiesto al programma di rivedere la sua ex Ida Platano: nel corso della puntata Riccardo cercherà di ottenere una nuova possibilità con Ida, ma lei si riserverà del tempo per riflettere. Infine, riguardo al rapporto tra i due interverrà Roberta Di Padua: la donna racconterà una confessione di Riccardo secondo la quale non sarebbe mai tornato insieme a Ida.

Uomini e Donne: Trono over

Gli spoiler diffusi sul web rivelano che nella prossima puntata di Uomini e Donne Tina Cipollari riprenderà il centro della scena: l’opinionista butterà un secchio d’acqua contro Gemma. Nello studio arriveranno poi anche Stefano Torrese e Pamela Barletta per raccontare il loro rapporto.

Stefano colpirà il pubblico con un grande gesto: regalerà a Pamela un anello. La scena verrà sporcata, però, da un intervento di Roberta che porterà alla luce alcuni messaggi compromettenti scambiati con Stefano. Pamela ne uscirà distrutta e abbandonerà lo studio in lacrime. Infine, la conduttrice cercherà di aggiustare il rapporto tra i due proponendo un ballo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Ienco
Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in "Storia" con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere.