×

La dedica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino: “Fiera di te”

Condividi su Facebook

Belen e Stefano sono tornati ufficialmente a stare insieme a sembrano più innamorati che mai

belen e stefano
belen e stefano

Oramai non sussistono più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ufficialmente a formare una coppia. Dopo mesi di insistenti gossip e rumors apparsi sui siti web e sui giornali, ormai la showgirl argentina e il ballerino sono usciti allo scoperto.

A dare conferma del loro ritorno di fiamma è stata inoltre la loro recente vacanza insieme in Marocco, in compagnia del figlio Santiago.

Proprio nel corso di tale viaggio all’estero, la coppia super chiacchierata ha postati sui social diversi video e foto che hanno attestato la loro ritrovata serenità. Inoltre, in occasione dell’ultima puntata di Made in Sud, show comico condotto in prima serata sui Rai 2 dal De Martino, Belen ha deciso di dedicare delle dolci parole alla sua dolce metà.

In molti si aspettavano del resto un commento della Rodriguez sull’impegno e sul talento del marito, passato da ballerino a conduttore con estrema disinvoltura. Ora dunque il suo apprezzamento è arrivato forte e chiaro.

il post di belen a stefano

Belen si complimenta con Stefano

Dopo l’ultima puntata di Made in Sud dello scorso 13 maggio, già in tanti chiedono a gran voce di poter rivedere Stefano De Martino nuovamente al timone del programma.

Nel contempo la splendida Belen ha deciso di dedicare al marito delle parole davvero speciali. L’attuale conduttrice di Colorado su Italia 1 non ha dunque saputo resistere, complimentandosi con il compagno di vita per mezzo di una Instagram Stories. In uno scatto che riprende Stefano dalla tv, ha scritto: “Fiera di te! Davvero bravo, ma bravo vero!”. Anche il pubblico, come detto, pare essere unanimemente concorde con il parere di Belen, tanto che sarà facile rivederlo con Fatima Trotta nella prossima stagione della trasmissione comica di casa Rai.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.