> > Gf, Edoardo Ercole contro Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi

Gf, Edoardo Ercole contro Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi

Michael Terlizzi

Il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa del Gf per fare chiarezza con Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Tensione crescente al Grande Fratello. Il figlio dell’ex pugile ha raccontato: “Io ero amico di Gianmarco Onestini già da prima del Gf. Io e lui dormiamo insieme perché lo conosco da tempo. Abbiamo fatto Temptation Island insieme e abbiamo legato, per questo abbiamo un bel rapporto”. “Mi permetto di dirgli le cose perché lo conosco bene e sono più grande di lui”, ha aggiunto. “Sono un po’ più maturo, ho anche dieci anni più di lui”. Dietro le difficoltà di Onestini ci sarebbero motivi personali: “A lui manca il fratello perché non è ancora venuto a trovarlo, gli manca anche la madre”. Sul litigio con l’ex marito di Tina Cipollari, Michael Terlizzi ha commentato: “Ha litigato con Kiko perché lui è nervoso. Kiko scherza alla romana, lo fa anche con me, Gianmarco però è diverso, su alcuni punti di vista deve crescere. Io so come è fatto, lo conosco meglio di voi”.

A Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, l’ospite Edoardo Ercole ha però dato una lettura più maliziosa al legame tra Onestini e Terlizzi, come ricordato con il suo ingresso in prima serata lunedì 13 maggio.

Il sospetto di Edoardo Ercole

Dopo essere uscito da Temptation Island, reality al quale aveva partecipato vestendo i panni di tentatore, Gianmarco Onestini avrebbe fatto una confessione al figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole. Ospite nel salotto di Domenica Live, ha dichiarato: “Gianmarco mi ha detto che Michael Terlizzi sembrava avesse particolari attenzioni nei suoi confronti. Onestini mi ha detto di aver avuto un episodio con Michael durante il reality. “Lui ci ha provato con me”, mi ha raccontato, per poi aggiungere che lo ha dovuto mettere da parte perché non rientrava nelle sue prerogative”.

Entrato a grande sorpresa nella casa di Cinecittà, il figlio della Grandi ha ribadito le sue posizioni. Ma davanti a lui il fratello di Luca Onestini ha negato, anche di fronte all’intervento di Imparato, che ancora una volta, dallo studio, ha voluto dire la sua.