> > Diletta Leotta in costume sui social: fan a bocca aperta

Diletta Leotta in costume sui social: fan a bocca aperta

Diletta Leotta

La sexy conduttrice Diletta Leotta continua a stupire i suoi followers con scatti mozzafiato

La bellissima Diletta Leotta è tornata a far sognare i follower di Instagram con una foto a dir poco provocante. La presentatrice siciliana è una delle donne più apprezzate del mondo della tv, ma anche di quello social. L’avvenenti conduttrice Sky è sì diventata nota al grande pubblico grazie alla sua estrema professionalità, ma anche grazie alla sua innegabile bellezza. Al momento impegnata nel programma sportivo Dazn, Diletta dimostra anche grandi capacità a Radio 105.

Non c’è dunque giorno in cui non si parli di Diletta Leotta. La giovane presentatrice ama infatti mettere in bella evidenza tutte le sue doti sui suoi profili social. Spesso pubblica contenuti che la vedono in pose anche piuttosto seducenti, come l’ultimo postato sulla popolare piattaforma di condivisione. Anche se dal punto di vista lavorativo Diletta è davvero molto impegnata, tuttavia trova sempre il tempo per aggiornare i suoi fan su Instagram.

Diletta Leotta in costume su Instagram

diletta leotta in costume

Ecco dunque la bellissima foto che sta letteralmente mandando in subbuglio il web. Nonostante il brutto tempo che sta flagellando l’Italia, Diletta ha comunque postato uno scatto in costume sotto il sole, accompagnato dalla didascalia “Trasportatemi qui”. Rimpiangendo dunque le belle giornate trascorse durante la sua ultima vacanza, la bella presentatrice ha inevitabilmente mostrato anche le sue spettacolari forme. Tutti hanno infatti apprezzato il décolleté procace della bella Leotta, porgendole nuovi complimenti che si vanno a sommare ai già tantissimi ricevuti dalla solare conduttrice.