> > GF, Mila Suarez assente a Pomeriggio 5: "Mi sono sentita male"

GF, Mila Suarez assente a Pomeriggio 5: "Mi sono sentita male"

Mila Suarez

La modella ha spiegato di essersi sentita male durante la notte, ma il pubblico non le ha creduto e ha reagito con un boato.

Chi si aspettava di vedere Mila Suarez davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 è rimasto deluso. L’appuntamento del martedì della nota trasmissione televisiva è dedicato, quasi interamente, al Grande Fratello e ai suoi protagonisti. In occasione della puntata del 21 maggio, tra gli ospiti ci sarebbe dovuta essere proprio la modella di origine marocchina, che però ha disertato rifiutandosi di comparire nel programma. Ma Barbara D’Urso non si è lasciata scoraggiare, riporta Kontrokultura, e ha voluto contattarla per chiederle spiegazioni.

La reazione del pubblico

Mila Suarez è così apparsa in collegamento video e ha spiegato di essere stata molto male durante la notte. Per questo motivo, ha preferito disdire tutti gli impegni presi. Il suo racconto, però, è stato accolto con sospetto da parte del pubblico, che ha immediatamente fatto partire un grosso boato. Secondo molti, infatti, Mila ha mentito, inventando una scusa nel tentativo di suscitare pietà e dimostrando, ancora una volta, una tendenza al vittimismo e all’esibizionismo.

Mila contro Ivana Icardi

Davanti a una simile reazione, la modella, ex compagna di Alex Belli, si è difesa in un lungo monologo, durante il quale ha ribadito di non essere stata bene, proprio a causa della difficile situazione che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. Ha inoltre attaccato alcuni ospiti, tra cui Ivana Icardi, in merito alla questione del video in cui lei e Ambra, in treno, hanno imitato e preso in giro la Suarez. Solo l’intervento di Barbara D’Urso e l’interruzione del collegamento hanno riportato l’ordine in studio.