Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne: Mario sempre più esplicito con Gemma Galgani
Lifestyle

Uomini e Donne: Mario sempre più esplicito con Gemma Galgani

Uomini e Donne
Gemma Galgani e Mario

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne raccontano come tra Gemma Galgani e Mario ci sia davvero molto feeling

Martedì 21 maggio è stata registrata l’ultima puntata di questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, pare proprio che le cose stiano andando davvero bene per Gemma Galgani. A quanto sembra, infatti, la dama torinese ha trovato un uomo con il quale va d’accordo e che allo stesso tempo ricambia il suo interesse. Stando dunque alle anticipazioni diffuse da Ilvicolodellenews, la puntata finale del programma di Maria De Filippi avrà un tono decisamente romantico per la donna.

Gemma e Mario a gonfie vele

Gemma Galgani e Mario avrebbero trascorso la loro ultima esterna al bowling. Qui il cavaliere si sarebbe lasciato andare a delle forti parole, dicendo a Gemma di voler essere l’acqua della doccia per poterla toccare. Secondo il racconto della stessa Dama del Trono Over, i due si sarebbero anche scambiati tanti baci “a stampo”. Infine Mario avrebbe domandato alla Galgani di poterla incontrare sotto la Mole Antonelliana, così da darle il primo vero bacio in un contesto davvero romantico.

In studio, poi, l’uomo l’avrebbe ulteriormente colta di sorpresa portandole in dono un mazzo di orchidee.

Se dunque le cose sembrano andare molto bene per Gemma, la medesima cosa non si può dire per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Avevano visto i due mentre lasciavano gli studi di Uomini e Donne mano nella mano, ma ora le situazione pare essere del tutto cambiata. La dama bresciana si sarebbe infatti parecchio arrabbiata con il suo ex compagno, per via del fatto che per dieci giorni lui non si sarebbe mai fatto vedere. I due si sarebbero quindi solo sentiti per telefono. Interrogato infine da Maria De Filippi, Riccardo avrebbe ammesso di non essere innamorato di Ida.


© Riproduzione riservata

1 Commento su Uomini e Donne: Mario sempre più esplicito con Gemma Galgani

  1. Peccato che Maria non ci abbia fatto vedere la conclusione del trono over. Abbiamo visto le scelte dei ragazzi..speravamo di salutare anche i meno giovani.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche