×

Bianca Guaccero si sfoga riguardo al suo coinvolgimento nel caso Prati

Anche Bianca Guaccero è rimasta coinvolta nella vicenda che vede come protagoniste Pamela Prati e le sue agenti

bianca guaccero e pamela prati
bianca guaccero e pamela prati

Bianca Guaccero ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo pubblicando un post di fuoco su Instagram. La motivazione del suo risentimenti nasce niente meno che dalle recenti vicende che vedono coinvolta Pamela Prati insieme alle sue ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Dopo la pubblicazione di un video che la vede nel ristorante di Donna Pamela e della Michelazzo, la presentatrice di Detto Fatto ha detto di essere sconvolta da quanto sta succedendo. Inoltre si è detta esterrefatta per la cattiveria che si sta riversando nei suoi confronti.

Lo sfogo social di Bianca Guaccero

“Mi sono ritrovata coinvolta improvvisamente in una vicenda che non merita parole, per il fatto di essere stata cliente di un ristorante pubblico”.

Così ha dunque spiegato l’attrice pugliese, confessando poi di conoscere Donna Pamela in quanto proprietaria del locale dove a volte ha cenato con amici e parenti. La Guaccero ha inoltre precisato che la clip dove la si vede cantare non riguarda una festa tra ragazze, bensì una cena tra amici. “Non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più. L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta”, ha dunque dichiarato la modella.

Bianca Guaccero ha poi descritto le voci che girano sul suo conto nonché il video in questione come dei “mezzucci bassi e disonesti”. Lei si è detta completamente al di fuori della “triste storia” che riguarda Pamela Prati. Ci saranno ora risposte di sorta? La vicenda messa in moto da Roberto D’Agostino, come è chiaramente intuibile, è ancora ben lungi dal dirsi conclusa.

Il post di Bianca Guaccero sul caso Prati


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora