> > Fabio Rovazzi: la sua nuova fidanzata è la youtuber Kokeshi

Fabio Rovazzi: la sua nuova fidanzata è la youtuber Kokeshi

fabio rovazzi fidanzata

Fabio Rovazzi e Kokeshi, al secolo Karen Rebecca Casiraghi, stanno insieme: le novità sulla coppia

Il popolare cantautore Fabio Rovazzi sembra aver trovato di nuovo l’amore. Messa da parte la lunga storia con la bellissima modella Karina Bezhenar, ora l’artista ha ritrovato la serenità vicino a un volto noto di Youtube. La nuova fidanzata di Rovazzi è infatti Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi. I due sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi, mentre si trovavano in atteggiamenti inequivocabili, tra baci e abbracci per le strade di Milano.

È la prima volta che Fabio e Karen si mostrano pubblicamente in maniera così intima. Come precisato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, i due condividono la passione per l’arte e per i tatuaggi, ma hanno in comune anche una conoscenza Vip. L’attuale agente di Karen Casiraghi è infatti Fedez, ex amico e collega dell’interprete di Andiamo a comandare. Il Fabio e Karen si conoscono dunque da qualche anno, ma solo da poco la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più.

Rovazzi parla di Kokeshi

“Stiamo insieme da un mese e siamo felici. Siamo in partenza per i Caraibi, poi torno a cantare”. Con queste poche parole Fabio Rovazzi ha dunque confermato al settimanale “Chi” la sua nuova fiamma. Il 25enne ha deciso di non tenere più nascosto l’amore che prova per Kokeshi. Al momento la novella coppia ha comuque scelto di non mostrarsi insieme sui social, soprattutto su Instagram. In attesa dunque di approfondimenti sulla questione, ricordiamo come qualche settimana fa lo stesso Fabio aveva dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con l’ex Karina. Il cantante aveva conosciuto la modella nel 2017, proprio grazie a Fedez e a Chiara Ferragni. I motivi della loro rottura restano tuttavia ancora sconosciuti al pubblico.