×

GF16: primo bacio appassionato tra Francesca e Gennaro?

Nella Casa del Grande Fratello 16 scatta la passione Francesca e Gennaro: ecco quello che è successo tra i due concorrenti

Grande Fratello 16
Francesca e Gennaro

Dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello 16, molte cose sono successe nella Casa di Cinecittà. Oltre all’eliminazione di Serena Rutelli, i telespettatori hanno anche assistito a un lungo confronto tra Francesca De André e il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Il toscano è infatti rientrato di nuovo nel reality di Canale 5 per avere un altro dialogo con la figlia d’arte. Ha così ammesso di aver tradito Francesca di fonte a mezza Italia, comportandosi peraltro in modo a dir poco discutibile. Dopo aver affrontato in modo così rocambolesco la fine della sua relazione, Francesca sembra ora aver deciso di lasciarsi andare con con Gennaro Lillio. Così in due sono stati immortalati della telecamere insieme sotto le coperte di notte, mettendo in subbuglio tutti i fan del programma.

In Casa scatta la passione

Francesca e Gennaro hanno dunque trascorso la notte insieme sotto le lenzuola. Se inizialmente la De André aveva respinto le avance del napoletano, adesso pare invece più che propensa a recuperare il tempo perso. I due si sono nascosti sotto al piumone, scambiandosi tanti abbracci e coccole, e a quanto pare anche il loro primo vero bacio. Dopo la delusione ricevuto dal suo ex Giorgio, la soubrette milanese sembra dunque pronta a voltare pagina.

Dopo tante delusioni, con Gennaro sarà la volta buona?

Nel frattempo la produzione del Grande Fratello ha deciso di far entrare in casa anche la splendida Taylor Mega, anche lei attratta dal modello napoletano. Ci sarà dunque il rischio che la bella influencer possa andare a rompere le uova nel paniere? Poche ore fa, a Mattino 5, Fabrizia De André ha detto intanto di essere felice per la sorella, visto che Giorgio non le è mai piaciuto. Non resta dunque che attendere felici sviluppi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora