> > Grande Fratello, passione sotto le coperte tra Francesca e Gennaro

Grande Fratello, passione sotto le coperte tra Francesca e Gennaro

Grande Fratello Francesca Gennaro

Dopo la diretta, i due concorrenti hanno trascorso la notte insieme, scambiandosi coccole e, secondo alcuni, anche qualche bacio.

Francesca De André e Gennaro Lillio sono sempre più vicini. Lo sanno bene i fan del Grande Fratello che hanno seguito il live in onda su Mediaset Extra e hanno potuto vedere i due ragazzi insieme nel letto, coperti da un piumone, dopo la diretta. Tra le lenzuola, si sono scambiati coccole e, secondo alcuni, anche qualche bacio, riportano KontroKultura e Today. Le telecamere hanno immortalato momenti di grande tenerezza, ma anche di passionalità. Sembra proprio che la ragazza sia pronta a lasciarsi alle spalle il suo passato con Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato che ha apertamente ammesso di averla tradita, e a cominciare un nuovo capitolo insieme a Gennaro.

Gennaro fa ingelosire Francesca

Francesca e Gennaro sono stati i protagonisti indiscussi anche della diretta. Il confronto tra la ragazza e l’ex fidanzato Giorgio è stato tanto acceso da costringere Barbara D’Urso ad allontanarlo dallo studio. A questi primi momenti di tensione è seguita la gioia di Gennaro, che è stato decretato primo finalista del GF 16. Il ragazzo ha festeggiato flirtando con Taylor Mega – modella e influencer appena entrata nella casa di Cinecittà – proprio allo scopo di far ingelosire la De André. Una strategia che, a giudicare da quanto accaduto nel letto dopo la diretta, sembra aver funzionato. Ma attenzione, perché l’influencer, da poco tornata single, ha ammesso di essere attratta dal modello.

“Perché non mi dai un bacio?”

Eppure, solo poche ore prima, Francesca aveva ribadito il suo no a un flirt con Gennaro. Come riporta Cronaca Social, lui l’ha avvicinata mentre era sul divano e, abbracciandola, le ha chiesto: “Perché non mi dai un bacio in bocca?“. Ma lei ha risposto: “Forse non hai capito ancora come funziona. Prima di tutto, se volessi non te lo dai mai io per prima. E poi io non bacio gli amici”. “E allora tu non sei mia amica“, è stata la replica del modello napoletano.