×

Grande Fratello 16: Kikò Nalli ripensa a Tina Cipollari

Kikò Nalli sembra essere in una fase delicata: le sue parole sull'ex moglie Tina Cipollari al Grande Fratello 16

kikò nalli con tina cipollari
kikò nalli con tina cipollari

Da quando ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha già parlato diverse volte della sua ex moglie Tina Cipollari. Nonostante si siano lasciati ormai da due anni, il parrucchiere dei Vip ha ammesso senza problemi che terrà sempre nel cuore l’opinionista di Uomini e Donne.

Tra loro c’è infatti ancora oggi un legame speciale, che nessuno riuscirà mai a spezzare, nemmeno i nuovi amori di entrambi. Kikò ha dunque affermato che non potrà mai parlare male di Tina, perché è sempre stata una moglie e una mamma eccezionale. Purtroppo il loro matrimonio è naufragato, ma i due hanno comunque mostrato maturità nel dividere le proprie strade mantenendo la stima reciproca, soprattuto per il bene dei loro tre figli.

Kikò parla di Tina a Taylor Mega

Proprio in queste ultime ore, dunque, Kikò è tornato a parlare della ex moglie al Grande Fratello 16, confidandosi a Taylor Mega. L’hair stilyst ha raccontato nello specifico come ha conosciuto Tina, precisando di essere stati sposati 18 anni. “Ero andato a corteggiare una ragazza, ma lei aveva 60 pretendenti. Nel giro di pochi giorni ha mandato via tutti tenendo solo me, che ero arrivato da poco.

Però mentre corteggiavo lei, mi sono innamorato di Tina”. L’uomo ha poi svelato cosa l’ha colpito di più della sua ex dolce metà: “Tina a 38 anni era bellissima, era sopra le righe, aveva la testa. L’avevo conosciuta capendo il suo personaggio”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora