> > Tutto su Sebastian Caltagirone, il presunto figlio di Pamela Prati

Tutto su Sebastian Caltagirone, il presunto figlio di Pamela Prati

Pamela Prati

L'ex agente di Pamela Prati ha deciso di svelare l'indentità del bambino che ha impersonato Sebastian Caltagirone

Da poche ore Mediaset ha deciso di diffondere a mezzo stampa le anticipazioni della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Nell’appuntamento di mercoledì 29 maggio sarà dunque in studio la mamma di Sebastian Caltagirone, il bimbo che avrebbe dovuto interpretare il figlio adottivo di Pamela Prati.

Tutto su Sebastian Caltagirone

Nel frattempo l’ex agente Pamela Perricciolo ha ammesso l’intera menzogna, precisando però che il bambino era regolarmente iscritto alla Aicos Management, l’agenzia della Prati e delle sue manager. Secondo il resoconto della Pericciolo, dunque, il bambino avrebbe sostenuto dei provini dopo una regolare iscrizione in agenzia. La cosa sarebbe avvenuta sotto autorizzazione del padre, essendo lui ovviamente un minore. L’agente ha poi confermato che si tratta dello stesso bambino che portò al bar per una merenda con Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. Con loro in quell’occasione c’era anche la showgirl Milena Miconi, amica della Prati. Sempre secondo Donna Pamela, la mamma del piccolo sapeva che avrebbe dovuto impersonificare il figlio adottivo di un manager.

l bambino, inoltre, non è italo-spagnolo ma romano. Secondo quanto detto dalla Perriciolo, la mamma credeva che avrebbe dovuto essere Sebastian in una fiction e non nel caso Prati-Caltagirone. “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Doveva interpretare Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla, perché era una sorpresa per me”. Queste dunque le dichiarazioni della mamma del minore, che ha inoltre affermato che lei sapeva che il bambino doveva andare a fare una prova costume e non la merenda con Pamela Prati. “Mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”, ha infine precisato la donna.