×

U&D, Trono Over: Stefano mette in chiaro la situazione con Pamela

Cosa succede tra Stefano Torrese e Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne? Il cavaliere smentisce di essere fidanzato

Stefano e Pamela del trono over
Stefano e Pamela del trono over

Dagli studi di Uomini e Donne erano usciti innamorati e felici, eppure la coppia composta da Stefano Torrese e Pamela Barretta si è sfaldata poco dopo. Pur dicendosi contenti della loro relazione e intenzionati a fare passi più importanti, il ritorno nel programma pomeridiano come ospiti ha prodotto nei due una frattura insanabile. Roberta Di Padua ha intanto raccontato in di essersi sentita con Stefano mentre lui era già fidanzato con Pamela. Tale confessione ha provocato la furia della dama, che ha gettato via l’anello regalatole da Torrese per poi scappare dietro le quinte. A distanza di alcune settimane, le cose tra loro si sono sistemate?

Trono Over, Stefano e Pamela

Secondo i bene informati, parrebbe proprio di no. A chiarire la situazione è stato del resto lo stesso cavaliere, che ha deciso di spiegare su Instagram alcuni dettagli che lo riguardano.

La relazione tra Stefano e Pamela è di certo ufficialmente finita. Alcuni indizi erano peraltro già emersi dai rispettivi profili social, dove la coppia non appariva mai insieme. Adesso invece a dire la sua versione è appunto Stefano, che ha voluto chiarire una volta per tutte cosa sia successo con la dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Nella sua spiegazione in merito alla sua attuale situazione sentimentale, l’uomo ha dunque specificato: “Sono solo fake news, non sono fidanzato. Quando lo sarò, lo dirò io, senza problemi. Sono ancora molto deluso per affrontare un nuovo rapporto. Ci vorrà tempo”. Per ora, dunque, il cavaliere vuole solo voltare pagina e pensare a sé stesso e a suo figlio. Come risponderà alla IG Stories la sua ex dolce metà?



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche