×

Uomini e Donne: scelto il primo tronista di settembre

Svelato in nome del possible nuovo tronista di Uomini e Donne per la prossima stagione 2019-2020

uomini e donne
uomini e donne

Per la gioia di tutti i fan della popolare trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, è stato appena svelato il nome del primo tronista della prossima stagione con inizio a settembre. L’edizione 2018-2019 di Uomini e Donne si è appena conclusa, tuttavia già si parla dei prossimi protagonisti che siederanno sull’ambito trono rosso del noto show di Canale 5. Tra i nomi che circolano in rete spiccherebbe dunque quello di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. Mentre la napoletana sembra felice e serena insieme ad Andrea Dal Corso, Antonio potrebbe dunque giungere di nuovo nel programma in una nuova veste, ossia proprio quella di tronista.

antonio moriconi

Il giovane avrebbe intanto espresso il proprio parere circa l’eventualità di tornare in tv come tronista. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, Antonio ha definito questa proposta come una grossa opportunità. Tuttavia qualche tempo fa si diceva avesse già trovato l’amore. Antonio Moriconi era stato infatti fotografato in compagnia di una ragazza bionda, ma lui stesso aveva spiegato che il gossip era infondato.

Il primo tronista sarà Antonio?

Antonio Moriconi tornerà dunque a Uomini e Donne in veste di tronista? Dopo il gossip smentito sul presunto fidanzamento, l’ex corteggiatore ha ribadito dunque che questa per lui sarebbe certamente una grande occasione. Stare sul trono gli darebbe modo di trovare davvero ciò che vuole, dunque forse anche la sua anima gemella. Nella stessa intervista, il Moriconi non ha parlato solo del trono, ma anche di Teresa e Andrea.

Dopo le indecisioni da parte dell’ex tentatore, oggi Antonio si dice felice per loro, perché li vede davvero innamorati.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche