×

Belen e Stefano incontrano Gilda Ambrosio: l’imbarazzo è tangibile

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è spuntata l’ex di lui: la coppia ha incontrato Gilda Ambrosio a un evento mondano

Belen Stefano Gilda
Belen Stefano Gilda

Come è facilmente intuibile, ogni possibile incontro con uno o una ex crea sempre un certo imbarazzo. La stessa cosa è successa proprio nelle scorse ore anche a Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Presenti come ospiti a un evento organizzato dal marchio Tucibi, la coppia più chiacchierata d’Italia ha avuto modo di incontrare niente meno che un’ex del ballerino. Si tratta di fatto della stilista Gilda Ambrosio, ex fiamma di Stefano nel periodo in cui lui e Belen erano ai ferri corti. Nella city lombarda la scena imbarazzante ha scatenato il chiacchiericcio di tutti… Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Belen e Stefano in evidente imbarazzo

Il gossip su Stefano e Belen sembra dunque non mancare mai. La coppia tra le più amate dagli italiani si è trovata suo malgrado nuovamente al centro della cronaca rosa per un episodio inaspettato.

La scorsa sera i coniugi hanno partecipato a un evento mondano organizzato da Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Presente nella stessa location milanese era però anche Gilda Ambrosio, ex fidanzata di Stefano de Martino. Per ora non è dato sapere se tra i tre sia avvenuto qualcosa, anche solo una parola o uno sguardo particolare.

Quel che è certo, è che nel periodo in cui Belen e Stefano sono stati separati, hanno avuto entrambi delle storie con altre persone. Belen è stata insieme per quasi 2 anni al pilota di Moto GP Andrea Iannone. Stefano, pur non avendo mai palesato pubblicamente le sue liaison, è stato comunque più volte beccato in compagnia della stilista napoletana, creatrice del brand TheAttico, già molto famoso nonostante la giovane età della sua artefice.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche