×

Heidi Klum senza veli allo specchio: fan in delirio su Instagram

Condividi su Facebook

L'ex modella tedesca infiamma il web con una posa seducente davanti allo specchio, i capelli arruffati e un particolare abbigliamento.

heidi klum
heidi klum

L’ex modella di origini tedesche si lascia andare a un momento di follia: su Instagram pubblica un mini video nel momento in cui si lava i denti. La posa e l’abbigliamento, però, infiammano i fan. Heidu Klum, infatti, dimostra di avere un fisico pazzesco nonostante le quattro gravidanze. Inoltre, a breve, la 46enne convolerà a nozze con il suo toy boy Tom Kaulitz, il membro 29enne della band dei Tokyo Hotel.

Heidi Klum allo specchio

L’ex top model tedesca Heidi Klum si è mostrata senza veli sui social. La bellissima 46enne, infatti, ha lasciato i fan senza parole pubblicando su Instagram un brevissimo video che la ritrae senza maglietta e con un perizoma mentre si lava i denti davanti allo specchio. La donna, madre di quattro figli, ha un fisico pazzesco che fa invidia a qualsiasi ragazza ventenne.

Nell’immagine, inoltre, ha i capelli arruffati e una posa particolarmente sexy: si trova davanti allo specchio e si sta lavando i denti. I commenti sono stati tantissimi e i follower hanno apprezzato la provocazione.

heidi klum bagno

Le nozze

Nel periodo natalizio è arrivata la notizia delle future nozze tra l’ex modella tedesca e il membro dei Tokyo Hotel. Sui social la coppia ha pubblicato il lieto annuncio con una foto che li ritrae insieme. Inoltre, Heidi ha commentato: “Ho detto si!”. Heidi e Tom si sono baciati per la prima volta ad America’s got talent e nonostante si frenquentino da poco, sono innamoratissimi. Per la 46enne si tratterebbe del terzo matrimonio, mentre il 29enne si sarebbe appena lasciato con l’ex Ria Sommerfeld.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche