> > Vittoria Belvedere punta da una medusa sulle spiagge di Vulcano

Vittoria Belvedere punta da una medusa sulle spiagge di Vulcano

vittoria belvedere

L'attrice ed ex concorrente di Tale e quale show ha pubblicato su Instagram una foto della spalla punta dalla medusa.

Vittoria Belvedere si gode qualche giornata di relax sulle spiagge dell’isola di Vulcano, dove è attesa per partecipare a un evento. Purtroppo, però, l’attrice ed ex concorrente di Tale e quale show ha dovuto fronteggiare uno spiacevole scontro con una medusa. La donna infatti, è stata morsa dall’animale sulla spalla e ha pubblicato su Instagram una fotografia degli effetti causati dalla puntura.

La puntura di medusa

Vittoria Belvedere è andata incontro al pericolo che si cela in tutte le spiagge italiane: le meduse. Infatti, non si tratta del primo incidente e probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo. Anche sull’isola Vulcano, nell’arcipelago delle Eolie parte l’allarme meduse e a farne le spese è stata proprio l’ex concorrente del programma di Rai 1. La puntura di una medusa provoca, come si vede dall’immagine, un rossore e un forte prurito. Vittoria, inoltre, è attesa per un evento sull’isola e dovrà perciò trovare un modo per nascondere il rossore. Nell’immagine pubblicata sui profili social ha commentato prendendo l’incidente con molta ironia: “Basta poco per essere felici… anche un incontro ravvicinato del primo tipo con una medusa”.

L’evento

Sabato 29 giugno l’isola di Vulcano ospiterà un importante evento al quale parteciperà anche Vittoria. Si tratta del Premio Solidarietà, condotto da Maria Grazia Cucinotta. L’attrice vestirà i panni di testimone di solidarietà e avrà l’incarico di premiare Genevieve Gennaro, una signora di Vulcano nota per le sue opere con i bambini in Perù. Vittoria Belvedere ha cominciato la sua carriere da giovanissima: all’età di 13 anni ha iniziato a sfilare come modella, mentre l’avvicinamento al mondo del cinema è avvenuto grazie a Paola Pegoraro. Ha preso parte a numerosi film e ha condotto il Festival di Sanremo nel 2002. Nel 1999, infine, ha sposato Vasco Valerio e la coppia ha tre figli.