> > La Talpa 2019: Pamela Prati tra i possibili concorrenti

La Talpa 2019: Pamela Prati tra i possibili concorrenti

pamela prati

Dalle prime indiscrezioni sui palinsesti autunnali di casa Rai emerge un'interessante novità su Pamela Prati

La tanto chiacchierata Pamela Prati potrebbe presto tornare in tv in vesti inaspettate dopo lo scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Mentre sono già in onda i programmi estivi di casa Rai, l’azienda di Viale Mazzini sta già pensando alla prossima stagione, che pare riservi tante novità, tra conferme e cambi shock. Mentre di attende dunque di vedere la presentazione ufficiale dei palinsesti, che si terrà il prossimo 9 luglio, ecco dunque che emergono le prime indiscrezioni sui programmi autunnali della tv di Stato. Una delle più rivelanti riguarda la possibile riproposta del reality La Talpa su Rai Due.

Carlo Freccero chiama Pamela Prati

Per intanto pare certo che Daniela Ferolla dirà addio a Linea Verde, che andrà in onda in prima serata dal 9 agosto. Al suo posto pare sia stato invece confermato Federico Quaranta, non si sa se in compagnia dell’ex parlamentare Nunzia De Girolamo. Se si dovesse decidere di chiudere Mezzogiorno in famiglia, Adriana Volpe sarebbe senza conduzione, mentre voci sempre più insistenti parlano di una possibile conduzione di Amadeus al comando del 70° Festival Di Sanremo. I Soliti Ignoti, infine, dovrebbe avere un nuovo direttore artistico, ossia niente meno che Giulio Rapetti in arte Mogol.

Tuttavia il pezzo forte della Rai è una precisa richiesta da parte di Carlo Freccero. Il direttore della Rai Due insiste infatti sul ritorno del game show La Talpa sulla rete da lui governata. Inoltre pare stia facendo carte false per avere Pamela Prati come concorrente. Vediamo dunque la showgirl come possibile protagonista del programma?