> > Giulia Cavaglià lascia Manuel Galiano "Si è rivelata un'altra persona"

Giulia Cavaglià lascia Manuel Galiano "Si è rivelata un'altra persona"

Giulia Manuel

Il presunto tradimento ad Ibiza mette la parola fine alla storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: "Le aspettative si sono rivelate un flop".

La relazione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è giunta al capolino. A pesare sulla rottura il presunto tradimento ad Ibiza dell’ex corteggiatore, anche se lui ha cercato di smentire tali insinuazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “Le aspettative si sono rivelate un flop. Soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra”.

“Io e Manuel ci siamo lasciati”

E’ durata appena un mese la love story tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Solo due settimane fa su Instagram l’ex tronista citava il Cappellaio Matto postando una foto che la ritraeva felice con il fidanzato e scrivendo su Instagram: “Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, troverai il Paese delle Meraviglie”.

Poi la notizia del presunto tradimento di Manuel Galiano a Ibiza, come sostenuto dall’influencer Deianira Marzano. In un video pubblicato il 30 giugno, Giulia annuncia quindi: “Oggi non è un buongiorno, ma voglio comunicare delle cose per fare chiarezza sulla situazione. Per quelli che mi dicono che non sembra che io ci stia male. Vi dico che io non amo fare pietà e farmi compatire. Non è che se non sto bene non posso uscire e stare con gli amici. Detto questo io e Manuel non stiamo più insieme per tanti motivi”.

“Ho sbagliato”

“Diciamo che io non l’ho vissuta bene questa cosa, perché nonostante io c’abbia messo l’anima, le aspettative si sono rivelate un flop. – ammette – Soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra. Non voglio sputare fango sulle persone, non mi va. Io ci sto male. Penso però di non aver capito più di tanto. Passerà, pazienza”.