> > Chiara Ferragni insultata per strada: la replica dell'influencer

Chiara Ferragni insultata per strada: la replica dell'influencer

chiara ferragni

Chiara Ferragni resta di sasso di fronte al commento volgare di una donna per strada

Chiara Ferragni è stata pesantemente insultata per strada mentre scendeva da un taxi. Secondo la ricostruzione dei fatti, una donna di circa 40 anni in compagnia della figlia le avrebbe rivolto delle frasi a dir poco aberranti, che hanno lasciato di stucco la nota influencer. Una volta tornata a casa, la moglie di Fedez ha così voluto raccontare la vicenda in un lungo post su Instagram.

Chiara Ferragni ha rivelato di essere stata oggetto di questo attacco verbale solo perché non era truccata e smagliante come al solito. La donna l’avrebbe persino apostrofata con parole degne di un’osteria, lasciando interdetta la bionda imprenditrice digitale. Per questo la cremonese ha deciso di dire la sua, precisando come la tanto osannata solidarietà femminile sia ancora una meteora, che trova poco riscontro nella realtà.

Chiara Ferragni impietrita dal commento

“Ieri, mentre stavo scendendo da un taxi, una donna di 40 anni circa mi ha sorpreso con un commento terribile. Dopo avermi visto, in modo rumoroso ha detto a sua figlia di circa 8 anni: ‘Non darle attenzione, hai visto che sembra una m…da senza trucco?’”. Ha avuto inizio in questo modo il racconto della web influencer in una sua IG Stories, dove ha anche spiegato che l’unica reazione da lei avuta in quel momento è stata quella di guardare attonita la donna. Per il resto della giornata la Ferragni è stata poi subissata da tanti interrogativi, frutto dell’amara vicenda. “Perché sono spesso le donne ad avere questo atteggiamento con altre donne?”, si è domandata per esempio. Poi Chiara ha citato anche il caso successo alla sorella Valentina qualche giorno fa, anche lei attaccata sui social. “Ho chiesto ai fan se si fossero mai sentiti in colpa per commenti negativi sul loro corpo. L’89 % ha detto di sì. Non è pazzesco?”.