> > Federico Fashion Style parla della sua fidanzata: matrimonio in vista?

Federico Fashion Style parla della sua fidanzata: matrimonio in vista?

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha rilasciato delle nuove rivelazioni sulla sua fidanzata e su un possibile cambiamento famigliare

Federico Fashion Style è di recente tornato a parlare del suo privato. Nel corso di un’intervista al settimanale “Vero”, l’arista de “Il Salone delle Meraviglie” ha ribadito di essere fidanzato da dodici anni con la sua compagna Letizia. Tuttavia il parrucchiere dei Vip ha rivelato che per ora non ha intenzione di convolare a nozze, perché troppo impegnato con il lavoro. Federico ha però anche ammesso di essere intenzionato a voler allargare famiglia, sempre in un prossimo futuro.

Federico Fashion Style si sposa?

“Sposarmi? Sono troppi gli impegni che ho in questo momento e che voglio onorare”. In merito a un altro bebè, Federico ha poi precisato che nonostante lo desideri, per ora ha troppi impegni. Il suo desiderio è infatti quello di essere un padre presente, tuttavia non esclude l’eventualità di un allargamento familiare. “Amo mia figlia: mi guarda sempre in televisione e mi vede come un gioco o un cartone animato, un po’ come un supereroe. Quando esclama: ‘Il mio papà’, mi vengono le lacrime agli occhi”.

Qualche settimana fa Federico Lauri, vero nome di Federico Fashion Style, si è trovato a rispondere ad alcuni rumors che parlavano di una sua presunta omosessualità. “Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle”. Anche in quell’occasione, l’hair stylist aveva detto che le nozze con la sua compagna non sono tra i suoi progetti più imminenti, poi aveva precisato di non essere gay. “Ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay, oppure che lo sei perché fai il parrucchiere o lo stilista”.