×

Malika Ayane, l’incidente in motocicletta: “Una rotonda presa male”

La cantante è rimasta vittima di un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto ma fortunatamente se l'è cavata con un ginocchio fasciato.

Piccolo inconveniente quello accaduto nei giorni scorsi a Malika Ayane. La cantante italiana è infatti rimasta vittima di un incidente stradale durante le vacanze che sta trascorrendo in Corsica in attesa di ripartire con la prossima edizione di X Factor. Come raccontato dalla stessa Ayane sul proprio profilo Instagram, l’incidente altro non è stato che una banale caduta con la moto, dalla quale ha fortunatamente rimediato solo una contusione al ginocchio.

malika-ayane

Il racconto della cantante

È proprio sotto un post Instagram di lunedì 8 luglio, in cui appare con un ginocchio fasciato al festival musicale Calvi on the Rocks, che la cantante cerca di sdrammatizzare in seguito all’incidente. A chi le chiede cosa sia successo la Ayane infatti risponde: “Niente di preoccupante. Una rotonda presa male”.

Tra i commenti interviene però anche il dj e conduttore televisivo Marco Maccarini, che ironizzando bonariamente afferma: “Che t’ho detto: “stai attenta alla marmitta!” Niente. Non ascolti.”, al ché la Ayane risponde prontamente: “più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?”. Solo pochi giorni prima, la 35enne milanese aveva postato una fotografia dov’era raffigurata la sua amata motocicletta sul molo del porto di Genova, in attesa del traghetto che l’avrebbe portata in Corsica.

Una pausa prima di X Factor

In vacanza sull’isola francese, la cantante sta ricaricando le energie per la prossima stagione di X Factor che partirà a settembre su Sky.

In questa edizione del talent show, Malika Ayane sarà infatti uno dei quattro giudici assieme a Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica. Una nuova esperienza lavorativa che aveva così definito in un’intervista concessa a La Repubblica lo scorso giugno: “Oggi mi trovo in un importante momento di bilancio personale e scelgo con grande entusiasmo di mettermi ancora di più alla prova in questa avventura televisiva per me completamente nuova. L’idea di poter lavorare e dare qualcosa a chi sta costruendo il proprio futuro mi emoziona profondamente”.


Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Caricamento...

Leggi anche