> > Luigi Mastroianni bloccato su Instagram: svelato il motivo

Luigi Mastroianni bloccato su Instagram: svelato il motivo

luigi mastroianni

Luigi Mastroianni ha spiegato che il suo profilo Instagram è stato bloccato per 48 ore: ecco perché

Poche ore fa Luigi Mastroianni ha pubblicato delle IG Stories per spiegare ai suoi fan che il suo profilo gli è stato bloccato per 48 ore. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso alquanto stupito dalla decisione presa dagli amministratori del sito. Il giovane non si aspettava di fatto che i contenuti da lui postati potessero essere soggetti a questo tipo di provvedimento. Convinto delle sue buone intenzioni, Luigi ha infatti ripubblicato lo stesso contenuto che gli aveva già provocato la chiusura immediata per due giorni del suo account. Vediamo dunque cosa avrebbe combinato l’ex protagonista del dating show mariano per incappare in questo tipo di problematica.

Stando a quanto riportato dallo stesso Luigi Mastroianni nelle sue Storie, la motivazione del blocco sarebbe del tutto assurda e priva di senso. L’amministrazione del noto social network gli ha infatti comunicato che i contenuti da lui mostrati potevano esporre la comunità del sito a materiale sensibile al pudore e alle linee guida. Cosa avrà dunque pubblicato l’ex tronista di così scabroso?

Luigi Mastroianni: la foto incriminata

luigi mastroianni

Non contento del provvedimento, una volta tornato attivo Luigi Mastroianni ha dunque spiegato il motivo del blocco al suo profilo IG. Il ragazzo ha così pubblicato il contenuto nelle sue IG Storie ed effettivamente non contiene nulla di scandaloso o di volgare. Si tratta infatti di uno scatto molto semplice, dove Luigi appare in primo piano di profilo e in bianco e nero. Proprio per tale motivo, l’ex tronista non si riesce ancora oggi a capacitarsi della decisione presa.