> > Francesco Monte presenta la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Francesco Monte presenta la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

francesco monte

Francesco Monte esce allo scoperto presentando la sua nuova fidanzata sui social: il post condiviso dalla coppia

Francesco Monte sembra essere di nuovo innamorato nonostante siano passati pochissimi giorni dalla fine della relazione con Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di presentare ufficialmente sui social la sua nuova fiamma. Dopo essere stati paparazzati nei giorni scorsi, oggi è dunque giunta la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Sui rispettivi profili social sia Francesco sia la sua dolce metà hanno di fatto pubblicato lo stesso scatto che li vede dolcemente abbracciati. Ma chi è la fortunata donzella?

L’uscita allo scoperto del tarantino e della modella è arrivato dopo giorni di dure critiche subite dallo stesso Monte. Dopo aver messo fine alla relazione con Giulia, Francesco sembra infatti aver trovato troppo presto un nuovo amore. Proprio le tempistiche di questo suo gesto hanno fatto sorgere diversi malumori tra i fan, che hanno anche pensato che la storia con l’italo-persiana fosse continuata solo questioni commerciali. A questi rumors, in ogni caso, Francesco ha risposto con fermezza, dopo aver addirittura ricevuto delle minacce di morte.

Francesco Monte e Isabella De Candia

Francesco Monte dimentica Giulia Salemi

Tornando invece a questioni più amene, nello scatto in questione si intravede come sottofondo il mare, mentre in primo piano appaiono Francesco Monte e la bellissima Isabella De Candia. Sono l’uno avvinghiato all’altra, sancendo così chiaramente l’inizio della loro storia. La foto, come detto, è stata condivisa da i due nelle rispettive IG Stories, segnale che il feeling non manca. L’ex tronista si è dunque lanciato in questa nuova love story, dopo la fine tanto chiacchierata con Giulia Salemi. La rottura ha fatto parecchio rumore tra i fan della coppia, mentre Francesco si è trovato a dover smentire le voci sui suoi presunti tradimenti.