> > Emma Marrone in topless: il post della cantante contro gli haters

Emma Marrone in topless: il post della cantante contro gli haters

emma marrone

Emma Marrone è tornata ancora una volta a stupire tutti con un post davvero graffiante: ecco cosa ha deciso di fare la popolare cantante salentina

Senza dubbio Emma Marrone è una delle artiste più amate e seguite del panorama musicale nostrano. La cantante salentina ha di fatto già raggiunto il traguardo dei suoi primi dieci anni di carriera, ma ancora oggi continua a stupire i suoi follower, anche per mezzo di accese provocazioni sui social network. Vincitrice nel 2010 del noto talent show Amici condotto e ideato da Maria De Filippi, Emma, come detto, ha un grosso seguito, sia in tv sia in rete. Il merito va senz’altro alla sua estrema bravura e alla sua voce del tutto particolare. Ma quello che piace moltissimo ai suoi fan è anche l’animo ribelle dell’interprete pugliese, come mostra chiaramente in uno degli ultimi scatti postati su Instagram.

Emma Marrone in topless

È noto, dunque, l’intimo animo rock di Emma Marrone, che sa essere dolce ma allo stesso tempo anche molto incisiva. L’ex direttore artistico di Amici non ha pressoché peli sulla lingua, come da lei dimostrato in diverse occasioni. Qualche giorno fa, l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha per l’appunto pubblicato una foto davvero seducente, ma allo stesso tempo anche parecchio “selvaggia”. Con una posa ammiccante, Emma ha infatti deliziato tutti i suoi follower mostrandosi sostanzialmente senza reggiseno, con una giacca nera aperta sul generoso décolleté.

emma marrone

Tuttavia il gesto che ha catturato l’attenzione dei suoi molti fan è stato quello del suo dito medio alzato. Emma lo ha infatti rivolto verso la macchina fotografico sicuramente come risposta alle molte critiche gratuite che anche lei spesso riceve dagli haters. A corredo dello scatto in questione, la Marrone ha anche scritto una breve quanto chiara didascalia: “Qualche volta è necessario”.