> > Uomini e Donne, Giorgio Manetti tornerà per Gemma Galgani?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti tornerà per Gemma Galgani?

giorgio manetti

In un breve video su Instagram Giorgio Manetti diceva: "Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove".

Da qualche giorno sul web bazzica un gossip su Giorgio Manetti: sembra, infatti, che l’ex cavaliere possa tornare a Uomini e Donne. La notizia viaggia veloce e alcuni fan dell’uomo sperano in un ritorno per la storica compagna Gemma Galgani. In effetti alcune indiscrezioni rivelano una crisi con il vecchio amore Caterina e questo potrebbe significare un probabile ritorno al dating show di canale 5. Il primo giornale a rivelare il gossip è il magazine Vero: vediamo cosa ha dichiarato Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne?

La notizia del ritorno di Giorgio Manetti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è partita da una dichiarazione dell’ex cavaliere. Infatti, Manetti ha rivelato in un video sul suo profilo Instagram: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove”. Data l’incertezza di questo messaggio sono partite le scommesse tra i fan. Ci sono, infatti, coloro che sperano in un ritorno nel dating show proprio per riallacciare il legame con Gemma Galgani. Tuttavia, nelle ultime settimane abbiamo visto Giorgio nei panni di ospite in alcuni programmi locali toscani. Ma di cosa parlava in quel brevissimo video? Se dovesse tornare a Uomini e Donne, incontrerebbe certamente Gemma, che ha già confermato la sua partecipazione. Però, un altro dubbio sorge spontaneo: Giorgio Manetti non era fidanzato?

Giorgio Manetti fidanzato

Dopo aver lasciato il Trono Over di canale 5 nel maggio del 2016, Giorgio Manetti si era felicemente fidanzato. La fortunata dama dell’ex cavaliere era Caterina, una donna di 53 anni. Sempre al magazine Vero, inoltre, Giorgio aveva rivelato i suoi sentimenti: “Sono sereno e felice. Ho ritrovato un amore che è appartenuto al mio passato. Con questa persona ho avuto una relazione dal 2007 al 2009, due anni intensi in cui entrambi eravamo molto innamorati. Poi si è interrotta. È ricominciata qualche mese fa, dopo che ho lasciato Uomini e donne. Si chiama Caterina e fa l’imprenditrice. Ha 53 anni, è bionda e ha gli occhi azzurri. Insomma, il mio prototipo ideale di donna dal punto di vista fisico. E, cosa ancora più importante, è una persona pulita, dentro e fuori. Conviviamo, anche se non in pianta stabile, sulle colline attorno a Firenze. Mi regala grande serenità: è quello di cui avevo bisogno”. Tuttavia, le ultime indiscrezioni rivelano una crisi di coppia tra Giorgio e Caterina: infatti, se i due si fossero lasciati, potrebbe essere la volta buona per instaurare una vera relazione con Gemma. Lo scopriremo solo a settembre.