> > Aurora Ramazzotti pubblica numero di Michelle Hunziker: "Non scrivete"

Aurora Ramazzotti pubblica numero di Michelle Hunziker: "Non scrivete"

aurora ramazzotti numero

Danno social non indifferente per Michelle Hunziker: sua figlia ha per sbagliato pubblicato il suo numero di telefono su Instagram.

Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Eros e della showgirl svizzera Michelle Hunziker ha fatto quello che può essere definito come un danno social. La 22enne ha infatti erroneamente pubblicato il numero di telefono della madre. La distrazione è accaduta durante la pubblicazione di una storia su Instagram. E come è facile immaginare, in pochissime ore, la bella Michelle si è vista intasare lo smartphone di messaggi e chiamate.

Aurora Ramazzotti pubblica numero della madre

Stando a quanto riportato dal sito unionesarda.it, la conduttrice tv ha deciso di rivolgersi direttamente ai propri fan tramite un messaggio sui social, in cui assolveva la figlia per quanto fatto e invitava gli utenti a non scriverle o chiamarla. “Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo. Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo. Per favore non inondatemi di telefonate. Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine”.

Questo quanto detto dalla splendida 42enne che poi ha aggiunto: “Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”. Basteranno queste parole a placare gli animi dei numerosi fan?

Dal canto suo, anche Aurora Ramazzotti ha voluto mandare un messaggi ai suoi follower (1,6 milioni) per spiegare quanto successo e invitarli a non contattare la madre: “Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte”.