> > Marco Carta pronto al matrimonio con Sirio: l'indiscrezione trova conferme

Marco Carta pronto al matrimonio con Sirio: l'indiscrezione trova conferme

marco carta

Marco Carta pronto a sposarsi? Lui e il fidanzato Sirio, sempre più affiatati, starebbero organizzando il loro matrimonio a breve.

Marco Carta è pronto a sposarsi? Questo è l’ultima novità lanciata dal settimanale Oggi. Stando a quanto sostiene il settimanale, lui e il suo fidanzato Sirio starebbero organizzando il loro matrimonio. La data del lieto evento per il momento è tutto top secret e per questo si può immaginare che il cantante possa giocare qualche scherzetto come quello del collega Tiziano Ferro e sposarsi, quindi, a sorpresa.

Marco Carta matrimonio: le sue parole

L’amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così rafforzato che- si sussurra- la coppia potrebbe presto unirsi anche civilmente“, ha spiegato il settimanale Oggi. L’amore con Sirio continua ad andare a gonfie vele e nemmeno il furto delle magliette alla Rinascente ha rovinato il loro rapporto, anzi sembra averlo rinforzato ancor di più.

Mesi fa Carta da Caterina Balivo spiegava il suo desiderio di paternità e la voglia di fare il grande passo. “È un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare ad un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco“, queste le ultime dichiarazioni sui suoi progetti di vita.

Le novità

Soltanto pochi giorni fa la coppia è stata avvistata felice e innamorata sulle spiagge di Mykonos: un’occasione quella per il cantante di allontanarsi dal gossip e godere dell’amore e delle coccole del suo fidanzato. Il cantante sardo, non ha mai negato il profondo amore che li lega e il desiderio di entrambi, di sposarsi. Nel futuro della coppia, forse, anche dei figli.