> > Anna Tatangelo irriconoscibile: la foto senza trucco che sconvolge

Anna Tatangelo irriconoscibile: la foto senza trucco che sconvolge

anna tatangelo

Anna Tatangelo è apparsa irriconoscibile in una foto pubblicata sui social dove appare senza trucco: lo scatto ha sconvolto i fan della cantante

La bella Anna Tatangelo sta passando le sue vacanze estive in compagnia del figlio Andrea D’Alessio a Mykonos. Ma nelle ultime ore ha iniziato a circolare online una foto che la riguarda. Nel dettaglio si tratta di uno scatto dell’artista di Sora senza make-up e letteralmente irriconoscibile. La cantante frusinate ha di fatto realizzato un selfie senza trucco, ossia in versione acqua e sapone, come non siamo abituati a vederla. L’immagine in questione ha dunque spiazzati tutti i suoi fan della mora interprete, perché Anna sembra davvero un’altra persona!

Anna Tatangelo senza make-up

Da qualche tempo tra i personaggi dello spettacolo si è diffusa la moda di mostrarsi sui social in versione naturale, ovvero “senza trucco né inganno”. Ovviamente sono in poche le Vip che “si salvano”, considerato il fatto che la gran parte di loro è pressoché irriconoscibile senza aiutini vari. Una di queste è Anna Tatangelo, compagna di vita del noto collega partenopeo Gigi D’Alessio. Nello specifico, la 32enne si è scattata qualche tempo un selfie che ha poi condiviso nelle sue IG Stories. Qui la donna appare per l’appunto con il viso scavato e un colorito pallido, dovuto forse anche al tipo di luce non studiata che le illumina il viso.

Anna Tatangelo senza trucco

Anna presenta anche delle evidenti occhiaie, facendo apparire molto stanco il suo sguardo. Non avendo nemmeno il rossetto, nella Tatangelo si nota inoltre maggiormente di ritocchino alle labbra, come è possibile constatare direttamente dallo scatto. Molti sono dunque stati i fan che hanno commentato la foto sul web. Tanti hanno di fatto ammesso come la compagna di D’Alessio non sembri nemmeno lei. In effetti Anna sembra davvero irriconoscibile, come del resto lo sarebbero tutte in una versione inedita come questa.