> > Nadia Toffa in silenzio sui social: le commoventi parole di una fan

Nadia Toffa in silenzio sui social: le commoventi parole di una fan

Nadia Toffa

Nadia Toffa sta destando preoccupazione nei suoi fan a causa del suo prolungato silenzio sui social: una fan le rivolge però delle toccanti parole

I tanti fan di Nadia Toffa sanno perfettamente che la giornalista bresciana è sempre stata molto attiva sui social network. Da qualche mese, tuttavia, la conduttrice de Le Iene ha condiviso davvero pochi contenuti con i suoi estimatori, generando un grande allarme generale. Molti follower della showgirl si chiedono dunque con apprensione come stia oggi la 40enne, da tempo in cura contro il cancro che l’ha colpita ormai due anni fa. Forse la lotta contro il tumore l’ha stancata e resa più debole? Oppure non ha voglia di raccontare a tutti quali sono le sue condizioni di salute? Ecco dunque i maggiori interrogativi che i fan della Toffa si sono trovati a porsi ultimamente.

Nadia Toffa e la triste preghiera

Proprio a proposito dei tanti sostenitori di Nadia Toffa, di recente una di loro ha fatto un gesto davvero spettacolare quanto commovente nei confronti dell’inviata di Italia Uno. Nel dettaglio, la fan in questione ha scritto una lunga preghiera dedicata alla sua beniamina, sotto un post precedente della giornalista lombarda. La donna ha così consigliato alla conduttrice de Le Iene di affidarsi a Dio, pregandolo con forza seppur continuando a curarsi con le terapie adeguate. L’obiettivo è ovviamente sempre quello di cercare di guarire dal brutto male che Nadia è stata costretta a subire e accettare suo malgrado.

Il silenzio in rete di Nadia Toffa ha portato peraltro anche i cosiddetti haters a scatenarsi nuovamente contro di lei. Nell’ultimo post condiviso dalla iena, i leoni da tastiera le hanno lasciato dei commenti a dir poco cattivi. In tanti le hanno augurato di morire, mentre altri l’hanno accusata di sfruttare la sua malattia allo scopo di vendere libri e ottenere un numero maggiore di follower.