> > Romina Power sexy al mare: la ritrovata gioventù della cantante

Romina Power sexy al mare: la ritrovata gioventù della cantante

romina power

Romina Power è apparsa come una Venere nelle acque cristalline di un mare caraibico: la foto sexy della cantante nella sua ritrovata giovinezza

Romina Power è una donna libera e tuttora molto bella. Per lei il tempo sembra non passare mai, dimostrandosi sempre giovanile ed elegante a 67 anni compiuti. L’ex moglie di Al Bano ammalia spesso i suoi fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Con l’arrivo dell’estate, del resto, anche per la cantante è giunto il momento di passare le proprie meritate vacanze al mare.

Considerata la bellezza del posto che la ospita, Romina Power si è dunque fatta immortalare in una bella foto ricordo, poi condivisa sui social con i suoi follower. Immersa nell’acqua cristallina, la donna appare decisamente felice e a tratti esuberante, mentre con le mani lancia un bacio ai suoi estimatori. Fresca e solare come una ragazza, l’artista di origini americane appare davvero in ottima forma.

Romina Power selvaggia e scatenata

Lunghissimi capelli e un sorriso spensierato caratterizzano l’immagina postata da Romina Power, regalandole un’aria decisamente fresca. Come è facile immaginare, al suo indirizzo non sono mancati i commenti dei fan, che ne hanno colto contenti il fascino e la bellezza senza tempo. “La nostra Venere nel mare che tanto ama” e “La Dea del mare, del cielo e del mondo” sono ad esempio due dei messaggi lasciati a Romina dagli ammiratori su Instagram.

romina power al mare

Da sempre amante della stagione estiva, la stessa Romina Power si dice incantata dalla forza della natura. Per lei si tratta di un momento particolarmente felice della sua vita, dopo la ritrovata sintonia con Al Bano. Insieme sono infatti tornati a esibirsi su palchi italiani ed esteri, rinnovando il successo del loro sodalizio musicale. Il rapporto con il pubblico è del resto ancora molto forte, tanto che la coppia è amata dai fan come all’inizio della propria carriera. Nella foto in questione, tuttavia, un dettaglio non è passato inosservato. Immersa nell’acqua e quasi avvolta dalla lunga chioma, Romina appare davvero come una Venere. Per un simpatico gioco di riflessi o un’illusione ottica, sembra però che l’artista stia facendo il bagno in topless!