> > Sonia Bruganelli in imbarazzo sui social a causa di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli in imbarazzo sui social a causa di Paolo Bonolis

paolo bonolis e sonia bruganelli

Sonia Bruganelli è stata messa fortemente in imbarazzo sui social dal marito Paolo Bonolis, in un video che è diventato subito virale sul web

Poche ore orsono, i coniugi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno creato loro malgrado un simpatico siparietto. Allo stesso tempo, però, l’imprenditrice 45enne è rimasta leggermente imbarazzata dalle parole dette dall’irriverente conduttore suo marito. Nello specifico Paolo, seppur negato con social e smartphone, ha condiviso una Ig Stories molto simpatica, dove però gli sono scappate delle frasi mortificanti per la produttrice di SDL 2005.

Anche se strano, Paolo Bonolis sta diventando a poco a poco sempre più social, soprattutto grazie al sostegno della moglie Sonia. Tuttavia, qualche ora fa il conduttore di Avanti un altro! sembra averci preso troppo gusto! Il romano ha difatti postato una clip dove lo si vede seduto di fronte a un tavolo, mentre sta per dare vita a un divertente siparietto. Naturalmente l’artista veniva inquadrato dalla Briganelli, che lo incitava a esprimersi nel video in questione.

Paolo Bonolis mortifica Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha così presentato la sua pagina Instagram ai follower. Ma Sonia Briganelli ha subito risposto con dei doppi sensi forse non voluti. La donna ha infatti affermato che non è pensabile che il marito abbia una cosa così lunga, riferendosi evidentemente al nickname dell’account social. “Io c’ho una cosa lunga, che devo fare? È anche parte della tua gioia”, ha dunque replicato Bonolis. Al che Sonia, visibilmente innervosita, ha continuato per un po’ il filmato da sola. Nel frattempo l’esilarante clip è diventata virale sul web, per il divertimento di fan e telespettatori.