> > Chi è Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi

Chi è Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi

Alessandro Borghi

Alessandro Borghi sembra aver ritrovato l'amore con Irene Forti. Ecco chi è la nuova fidanzata dell'attore.

Dopo la fine della relazione con Roberta Pitrone, Alessandro Borghi sembra essere riuscito finalmente a ritrovare la felicità con Irene Forti. Ma chi è la nuova fidanzata dell’attore? Scopriamolo assieme!

Alessandro Borghi e Irene Forti

Al momento i diretti interessati non hanno dato alcuna conferma in merito, tuttavia alcune foto pubblicate sul settimanale Chi sembrano essere la chiara conferma che Alessandro Borghi e Irene Forti abbiano iniziato una relazione amorosa. Il protagonista del film Sulla mia pelle, infatti, è stato immortalato mentre si lasciava andare a baci e abbracci con la sua nuova fiamma. I due, inoltre, sono stati visti uscire dalla abitazione dell’attore e passeggiare insieme per le vie di Roma.

Ma chi è Irene Forti? Al momento si sa davvero poco della ragazza, anche se secondo il settimanale sembra che abbia svolto il lavoro di modella. Se tutto questo non bastasse, non è possibile risalire ad alcun tipo di informazione nemmeno tramite social, dato che il suo profilo Instagram è privato, tutelandosi in questo modo da eventuali occhi indiscreti.

A questo punto, quindi, non resta che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte dei due giovani per sapere se davvero Irene Forti sia riuscita a far battere nuovamente il cuore dell’attore o si tratti di un flirt estivo. In attesa di eventuali dichiarazioni in merito, una cosa è certa. Alessandro Borghi si sta finalmente godendo le tante meritate vacanze dopo un anno intenso di lavoro che lo ha visto impegnato sia con il film su Cucchi che con Suburra. Per quanto riguarda l’amore, invece, lo possono sapere solo i diretti interessati!