> > Federico Fashion Style rapinato: polemica di Chef Rubio sui social

Federico Fashion Style rapinato: polemica di Chef Rubio sui social

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è stato aggredito e rapinato a Milano. Polemiche per lo sfogo social del parrucchiere del vip, contestato anche da Chef Rubio

Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, è stato aggredito e rapinato in corso Como a Milano. Dopo lo sfogo in merito a quanto accaduto tramite social, è nata una vera e propria polemica con Chef Rubio.

Lo sfogo di Federico Fashion Style sui social

Nella mattinata di sabato 10 agosto, Federico Fashion Style è stato aggredito e rapinato. In base a quanto raccontato dallo stesso parrucchiere tramite una story di Instagram, infatti, sembra che due “marocchini“, come da lui stesso asserito, lo avrebbero fermato con una scusa, per poi strappargli dal polso destro il rolex. Un po’ diversa, invece, la dichiarazione effettuata tramite un post su Instagram, dove invece parla di un “tizio nigeriano“. Proprio per via di questo appellativo il post è stato rimosso, in quanto avrebbe violato le regole di Instagram.

Federico Fashion Sytle ha infatti scritto: “Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como a Milano, un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È’ durato tutto meno di 10 secondi!. Basta guardare l’anello con la croce che ho al dito che è stato tutto storto per capire il dolore che mi ha fatto. Mi è andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! Sono senza parole, oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini per il mio compleanno di due anni fa! Io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna!“.

federico fashion style instagram

La reazione di Chef Rubio

Un post che ha attirato l’attenzione di diversi utenti e relative segnalazioni. Non a caso, infatti, è stato poi rimosso. Tra i vari utenti che non hanno particolarmente apprezzato questo sfogo vi è Chef Rubio, ex rugbista e cuoco, che a tal proposito ha commentato:

Come sapevi che era nigeriano? Parli il nigeriano? Riconosci i nigeriani dalle caratteristiche fisiche? Ah ok… i negri essendo tutti uguali uno vale l’altro… capisco. Se vuoi la mia, secondo me non era manco nero ma non è neanche questo il problema. Il problema è che te sei messo in posa da stronzo a fa la vittima per raccogliere like e sta cosa non ti fa per niente onore. De gente brutta ce n’è tanta in giro e te sei il capo“.

Chef Rubio