×

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza stanno insieme, parola di Boldi

"Charley Vezza e Marica Pellegrinelli preferiscono mantenere un profilo basso". A rivelarlo Massimo Boldi, amico della mamma dell'imprenditore.

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli sembra aver già dimenticato Eros Ramazzotti. Indiscrezioni volevano infatti che l’attrice stesse già frequentando Charley Vezza. A confermare la relazione è Massimo Boldi, amico stretto della mamma dell’imprenditore.

Nuovo amore per Marica Pellegrinelli

“Charley e Marica si frequentano. Ma preferiscono mantenere un profilo basso perché Marica è fresca di separazione” sostiene Massimo Boldi al settimanale DiPiù. L’attore conferma quindi le indiscrezioni che volevano Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, già tra le braccia di un altro uomo.

Non è dato sapere se la relazione con l’imprenditore Charley Vezza sia tra le cause della rottura con il cantante, anche se Eros Ramazzotti aveva voluto precisare dopo aver letto diversi commenti negativi nei confronti dell’ex moglie: “Volevo dirvi che non è come pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e abbiamo deciso di dividerci.

Assolutamente, quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non un’arrampicatrice, come qualcuno ha sottolineato, né tutte le schifezze che ho letto”.

Charley Vezza teme troppa notorietà

Massimo Boldi è un amico stretto della mamma di Charley Vezza, che sembra avere qualche preoccupazione in merito alla love story tra il figlio e Marica Pellegrinelli. A rivelarlo è sempre l’attore, che spiega: “Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche