> > Paola Perego su l'Isola dei Famosi: frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Paola Perego su l'Isola dei Famosi: frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Paola Perego Alessia Marcuzzi

Paola Perego ha lanciato una vera e propria frecciatina nei confronti di Alessia Marcuzzi e la conduzione dell'Isola dei famosi

Paola Perego ha lanciato una vera e propria frecciatina nei confronti di Alessia Marcuzzi in merito all’Isola dei famosi, riaccendendo una polemica sulla conduzione del reality che ormai da anni divide gli spettatori del programma e il popolo del web.

Paola Perego, l’attacco ad Alessia Marcuzzi

Nel corso programma Incontri al Tramonto, Simona Ventura seduta tra il pubblico ha chiesto all’amica e collega: “Tu faresti dei reality che hanno lanciato altre persone?“. Una domanda a cui Paola Perego ha risposto: “L’Isola dei Famosi sei tu. Ci sono dei programmi che hanno l’impronta fortissima di chi li ha lanciati. L’Isola dei Famosi può presentarla chiunque, ma non è la stessa. E te l’ho detto in privato e lo dico anche pubblicamente perché non ho proprio problemi. Ci sono dei programmi che nascono e muoiono con quella conduttrice“. Per poi lanciare una stoccata al vetriolo nei confronti di Alessia Marcuzzi: “Chiunque lo presenti poi sembra un ospite. Quindi un programma così non lo farei“.

Una dichiarazione che sembra quindi riaccendere le polemiche per quanto riguarda la conduzione del famoso reality di sopravvivenza. È stata infatti Simona Ventura a lanciare il programma all’inizio degli anni Duemila, portandolo al successo. Dopo otto edizioni lasciò la trasmissione che passò dalla Rai a Mediaset, con Alessia Marcuzzi divenuta nel corso degli anni il nuovo volto del reality. La conduttrice romana, però, è stato spesso criticata, soprattutto per la gestione di alcuni casi, come il canna-gate e la vicenda Corona-Fogli. Proprio in merito al caso Fogli, Simona Ventura aveva espresso tempo fa la sua opinione in merito, criticando sostanzialmente la conduzione della collega Alessia Marcuzzi, pur non facendo direttamente il suo nome.