> > Malena su Instagram, lo scatto che infiamma il web

Malena su Instagram, lo scatto che infiamma il web

malena instagram

L'attrice di film hard Malena condivide su Facebook scatti che mandano letteralmente in delirio i suoi fan. Ogni volta.

Ogni scatto pubblicato su Instagram è un tripudio di commenti entusiastici e migliaia like: Malena è semplicemente inarrestabile. Originaria di Noci, comune in provincia di Bari, Malena detta “La Pugliese” (vero nome Filomena Mastromarino), è una celebre attrice di film hard. Stando a quanto riportato al sito urbanpost.it, la sua popolarità è cresciuta notevolmente grazie alla partecipazione nel 2017 al reality show l’Isola dei Famosi.

Dalla sua partecipazione al programma, Malena è richiesta anche in moltissimi altri show televisivi. E sui social la popolarità non è da meno. Il suo profilo Instagram è decisamente tra i più caldi del web. Malena mostra la sua prepotente bellezza con pose sexy, a volte osé, completini succinti, autoreggenti e tanto, tantissimo tasso di erotismo.

malena instagram

Malena su Instagram, delirio ad ogni foto

L’ultima foto pubblicata promette di far impazzire tutti i fan. Il lato B appare in bella mostra, mentre lei si avvinghia a delle tende bianche. Il testo con cui lega la foto è il seguente (scritto in maiuscolo): “POTETE SCEGLIERE COME APPARIRE… MA NON POTETE NASCONDERE A LUNGO CHI SIETE. SAPPIATELO!”. Come facilmente prevedibile, in pochissimo tempo sono arrivati oltre 50mila like e più di 500 commenti.

Il desiderio di Malena, fin da quando era piccola, era quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Ma in attesa di diventare una celebrità, la 36enne pugliese, si è laureata in Scienze Biochimiche. Intelligente, ironica e maliziosa, Malena ha dimostrato di sapere come giocare con il proprio corpo ed evocare in ogni uomo una passione travolgente. Su Instagram vanta 512mila followers.