> > Amadeus sostituito da Stefano De Martino: la decisione della Rai

Amadeus sostituito da Stefano De Martino: la decisione della Rai

stefano de martino amadeus

Il periodo d'oro per Stefano De Martino continua: ora la Rai ha deciso di affidargli la conduzione di un noto programma di Amadeus

Per Stefano De Martino si tratta senza dubbio di un periodo d’oro, dal punto di vista professionale così come sentimentale. Dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, infatti, l’ex ballerino di Amici sta ricevendo parecchie opportunità televisive in casa Rai. Le stesse sono state peraltro confermate di recente dalla conduzione de La Notte della Taranta e della finale del Festival di Costrocaro in compagnia dell’avvenente moglie.

Ma Stefano De Martino pare non averne ancora abbastanza. Il napoletano si sta infatti già preparando per una nuova avventura in tv, come confermato da lui stesso. Di recente, infatti, il conduttore di Made in Sud ha postato su Instagram una Storia dove appare vicino alla porta del suo nuovo camerino. Si tratta niente meno che di quello di Stasera tutto è possibile, il noto game-show presentato fino all’anno scorso dal bravissimo Amadeus.

Stefano De Martino sostituisce Amadeus

Come detto poc’anzi, il consorte di Belen Rodriguez sarà dunque al timone della seguitissima trasmissione di Rai Due al posto di Amadeus. Quest’ultimo sarà infatti parecchio impegnato nella preparazione della nuova edizione de I Soliti Ignoti. Ma soprattutto si vedrà alle prese come novello conduttore e direttore artistico della 70a edizione del Festival di Sanremo. Secondo quanto emerso dai palinsesti di Rai Due, potremmo vedere presto Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile. Il primo appuntamento della trasmissione dovrebbe infatti andare in onda lunedì 16 settembre alle 21:20, salvo cambiamenti dell’ultima ora.