> > Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi? La rivelazione

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi? La rivelazione

francesco totti e ilary blasi

Ilary Blasi ha rivelato dei dettagli inediti sul suo matrimonio con Francesco Totti

Ilary Blasi ha rivelato delle curiosità inedite sul suo matrimonio con Francesco Totti. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la presentatrice Mediaset ha scherzato sulle tante voci di gossip che hanno accompagnato la coppia. Tra queste, anche quella di una probabile crisi della coppia.

Nuova coppia in crisi?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. La conduttrice Mediaset, ospite di Verissimo, si è soffermata con ironia sulle tante voci di gossip che hanno accompagnato la coppia, sposata ormai da 14 anni. “So che il suo addio alla Roma ha fatto molto scalpore, io lo sosterrò sempre. Lui non vorrebbe fare l’allenatore, non lo vedo in quel ruolo e vorrebbe stare sempre con la famiglia”: lo ha confessato Ilary Blasi a proposito del futuro del calciatore. La presentatrice ha smentito le voci su una presunta crisi, sottolineando che in questo momento sono più affiatati che mai: “Da due anni a questa parte, ci baciamo: veniamo immortalati sempre così mentre siamo in vacanza, invece prima i servizi delle riviste erano sempre su presunti litigi e musi lunghi”.

La famiglia di Ilary

Ilary Blasy ha parlato a lungo della sua famiglia, a cui tiene molto: “Il matrimonio di mia sorella Silvia, questa estate, è stato speciale: lei è la più grande di noi tre sorelle, aveva già dei figli ma era una “peccatrice”, perché non era sposata. Anche se per me, lo era già. Mancava solo lei, è stato emozionante”. Ad un certo punto in studio è arrivato Alvin. I due torneranno a lavorare insieme: è stata affidata loro la conduzione di EuroGames, il programma che riprende il format di Giochi senza frontiere. Ilary ha un obiettivo ambizioso: “Mi piacerebbe riportare le famiglie davanti alla tv, come accadeva in passato”.