> > TheGiornalisti: Tommaso Paradiso verrà sostituito da Leo Pari?

TheGiornalisti: Tommaso Paradiso verrà sostituito da Leo Pari?

leo pari the giornalisti

Leonardo Pari ha già collaborato con la band nel 2016: è un cantautore, musicista e produttore discografico italiano.

Dopo la stories pubblicata da Tommaso Paradiso su Instagram, la notizia è diventata virale: la band dei TheGiornalisti si è sciolta. O almeno, come specifica il cantante, “per quanto mi riguarda, è meglio così”. Ma il gruppo è già pronto a sostituire l’ormai ex frontman con un altro membro. Marco Rissa, il chitarrista, ha risposto in serata a Tommaso specificando che il nuovo cantante dei TheGiornalisti potrebbe essere Leo Pari. Tuttavia, il manager della band, Giuseppe Cavallaro, ha dichiarato a Tpi: “Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura…Ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora”.

TheGiornalisti: nuovo cantante?

Leo Pari, la figura che potrebbe sostituire Tommaso Paradiso nei TheGiornalisti, ha già collaborato con la band. In particolare, Leo ha preso parte all’evento dello scorso 7 settembre al Circo Massimo, che secondo Tommaso doveva essere una grande festa. Il manager della band, inoltre, ha già riferito che il gruppo intende proseguire l’avventura e probabilmente lo farà con un nuovo frontman. La notizia, però, non è ancora ufficiale. Leo Pari è un grande amico di Paradiso, è un romano e ha collaborato in passato con Beppe Grillo. Vediamo nel dettaglio chi è il nuovo cantante dei TheGiornalisti.

Chi è Leo Pari

Classe 1978, romano di nascita, Leonardo (Leo) Pari potrebbe sostituire Tommaso Paradiso nel gruppo dei TheGiornalisti. Il giovane è cantautore, musicista e produttore discografico italiano: nel 2016 ha partecipato al tour della band, vantando oltre 500 concerti fino ad ora. Leo ha gi pubblicato 7 album da solista nel corso della sua carriera e ha partecipato anche al Woodstock a 5 stelle organizzato dal blog di Grillo. Per anni ha collaborato con il fondatore del Movimento, scrivendo dei brani che il comico genovese utilizzava per concludere i suoi spettacoli.