×

Uomini e Donne: Tinì Cansino seminuda è irriconoscibile

Tinì Cansino, attuale opinionista del Trono over di Uomini e Donne, è stata un sex symbol della tv italiana degli anni 80 e 90

uomini e donne
tinì cansino

Un’altra edizione di Uomini e Donne ha avuto finalmente inizio, con il solito format e lo stesso team di sempre. Riconfermati infatti gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, è però su Tinì Cansino che in questi giorni si sta focalizzando l’attenzione dei media.

tinì cansino drive in

Nata nel 1959, Tinì Cansino è di origine greca ed è giunta nel nostro paese all’età di 19 anni. Nata come ballerina, dopo molti anni danza classica, la donna ha iniziato a lavorare in tv molto presto. A 20 anni è stata infatti scoperta da un produttore, che le propose di prendere parte all’iconico programma Drive In, la trasmissione che la consacrò al successo. L’uomo notò infatti la sua somiglianza con Rita Hayworth, decidendo così di farle la proposta lavorativa.

tinì cansino osé

Tinì Cansino: da valletta a opinionista

Dopo il grande successo a Drive In, Tinì Cansino ha partecipato a numerosi film, come Carabinieri si nasce, Delizia e A un passo dall’Aurora. Nel 1989 ha però deciso di ritirarsi definitivamente dalle scene, dedicandosi solo alla sua famiglia. La bellissima donna è poi tornata sul piccolo schermo molti anni dopo, nel 2012, dopo una proposta di Maria De Filippi. La signora di Canale 5 la chiamò infatti nel cast di Uomini e Donne come opinionista del Trono over. Tale esperienza ha permesso alla sexy Cansino di rimettersi in gioco dopo anni di fermo. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, la donna ha parlato con entusiasmo di questa sua nuova avventura a Mediaset.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche