> > Malore nello studio di Uomini e Donne, Tina si infuria con Gemma

Malore nello studio di Uomini e Donne, Tina si infuria con Gemma

Uomini e donne

Inizio di stagione bollente nello studio di Uomini e Donne: forti litigi ed un malore dietro le quinte.

Momenti di tensione e spavento nello studio di Uomini e Donne quando Mario, ormai corteggiatore di Gemma Galgani ha avuto un malore dietro alle quinte. La prima puntata della stagione del programma di Canale 5 non ha lasciato delusi gli ascoltatori, come sempre protagonista degli scandali della trasmissione proprio la dama torinese. Come di routine la puntata si è svolta a suon di battute taglienti tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari. Non si conclude qui la puntata, accesa anche dal litigio della dama con la storica rivale Barbara de Santis. Si prospetta una stagione bollente anche per il trono classico del dating show.

Malore nello studio di Uomini e Donne

Invitato del programma l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, Mario. Dopo l’annuncio della presenza di tre nuovi corteggiatori giunti nello studio di Uomini e Donne per fare la corte all’ex conoscenza, l’uomo ha avuto un malore e si è rifiutato di fare il suo ingresso in sala. Per fortuna non sarebbe stato nulla di grave ed il corteggiatore sarebbe in piena salute.

La conoscenza dei due partecipanti al trono over si era conclusa quest’estate per scelta di Gems, motivo per il quale Mario avrebbe rifiutato il confronto con la donna nonostante l’invito della padrona di casa.

La lite con Tina Cipollari

Inutile dire che al rifiuto dell’uomo di entrare nello studio, Tina Cipollari ha reagito aggredendo la torinese. Le due, come è ormai risaputo, non sembrano essere grandi fan una dell’altra. Gemma Galgani, ormai da qualche anno è diventata la vittima preferita delle gag divertenti messe in scena dall’opinionista. La torinese però non si tira indietro e torna quotidianamente a rilanciare.

Insomma, un cane che si morde la coda ed un’ottima trovata di marketing. Anche questa volta chiaramente Tina Cipollari non ha perso tempo per punzecchiare Gemma: “Non ti vuole vedere! Bravo Mario, tutta la mia stima!”. Rapida la risposta di Gemma “Smettila di cercare l’applauso! Ma perché devo stare lì così! Comincia la propaganda!”. Il battibecco tra le due si è concluso con un’ultima battuta dell’opinionista: “Fosse interessata, ma non te ne frega niente! Deve fare quella scena! Ma smettila!”.