> > Miriam Leone diventa bionda: "Vi presento una nuova me"

Miriam Leone diventa bionda: "Vi presento una nuova me"

miriam leone

Miriam Leone cambia look! Addio ai capelli rossi, adesso sfoggia una bella chioma bionda

Sempre pronta ad ammaliare i propri fan con degli scatti in grado di mettere in risalto la sua bellezza, Miriam Leone ha deciso di cambiare look. Attraverso un post su Instagram, infatti, si è mostrata con un nuovo colore di capelli.

Miriam Leone cambia look

Ha letteralmente stupito tutti i suoi followers, Miriam Leone, che su Instagram ha postato una foto in cui si mostra con i capelli biondi. L’ex Miss Italia, infatti. ha deciso di dire addio ai capelli rossi, per mostrarsi con una bellissima chioma bionda. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì,rinascere. #eravamoioelamiagemellabionda #iofelice #accussì”.

Miriam Leone bionda

Una frase che sembra preannunciare un vero e proprio cambiamento nella vita della nota attrice, che si mostra particolarmente felice per il suo nuovo colore di capelli. Un cambio di look che ha inevitabilmente stupito, ma che comunque è particolarmente piaciuto ai suoi fan, ma anche alle sue colleghe. Numerosi, infatti, i messaggi di apprezzamento, tra i quali numerosi provenienti da altri personaggi famosi. “Bella lei!“, scrive ad esempio Martina Colombari. Oppure “Sei bellissima amica mia“, da parte di Laura Chiatti. Mentre Giulia Michelini le scrive: “Niente più parole… Suprema!“.

Oltre ai social, Miriam Leone è apparsa con il suo nuovo look anche alla Settimana della Moda di Milano, dove l’attrice ha partecipato alla presentazione del marchio Furla indossando un tailleur maschile con giacca e pantaloni in total black. Pronta ad ammaliare il pubblico nei panni di Eva Kant, al fianco di Luca Marinelli nel film Diabolik dei Manetti Bros, possiamo a quanto pare dire addio ai capelli rossi di Miriam Leone.