> > Uomini e Donne: ex tronista con la droga durante un’esterna?

Uomini e Donne: ex tronista con la droga durante un’esterna?

uomini e donne

Una sconvolgente notizia su un ex corteggiatore di Uomini e Donne emerge ora dalla biografia di Valentina Dallari: tutta la verità dei fatti

Non solo Giulia De Lellis, ma anche Valentina Dallari, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne, ha pubblicato un libro. Nella sua fatica letteraria, l’ex tronista del noto dating show mariano ha rivelato una confessione a dir poco scioccante. Secondo quanto riportato da alcune recenti indiscrezioni, Valentina avrebbe detto che nel corso di un’esterna senza telecamere Andrea Melchiorre, suo corteggiatore, le avrebbe rivelato di essere stato arrestato per spaccio. Infine il ragazzo le avrebbe anche infilato della droga nelle scarpe.

Valentina Dallari rivela l’incredibile

“Mi raccontò che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato per spaccio”, ha dunque raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Sono stata molto comprensiva, perché avevo altri amici con esperienze del genere e per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto il debole per i bad boy… […] Andrea mise della ganja nelle mie scarpe”. Stando dunque al racconto della Dallari, il giovanotto aveva portato della marijuana in trasmissione?

Dopo essere venuta a conoscenza di alcune menzogne dette da Andrea, la tronista gli aveva chiesto se anche la storia dell’arresto fosse una bugia. Pare infatti che il ragazzo si fosse inventato di essere stato fermato dalla Polizia mentre spacciava. “Quasi senza voce, gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione. Lui mi confermò anche quella frottola. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata”. Dove sta dunque la verità? Di certo, se lo sapesse Queen Mary, andrebbe su tutte le furie!