> > Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

Gemma Galgani Giorgio Manetti

In base ad alcuni rumors, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sarebbero incontrati in gran segreto a Prato

Chi ha seguito il trono over di Uomini e Donne fin dagli albori, non ha di certo potuto dimenticare la relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Una storia all’insegna di alti e bassi, con continui rumors che vedono la dama ancora speranzosa in un ritorno dell’ex cavaliere.

Incontro segreto per Gemma e Giorgio?

Nonostante la decisione di lei di lasciarlo, infatti, sembra che la dama torinese continui ancora a sperare nel fatto che l’imprenditore cambi idea, decidendo così di ritornare da lei. Una speranza condivisa con i fan della coppia, che a loro volta continuano a tifare per un ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Se tutto questo non bastasse, negli ultimi tempi continuano a circolare continui rumors sulla coppia, in base ai quali i due si sarebbero incontrati in gran segreto. In particolare un telespettatore di Uomini e Donne avrebbe segnalato un loro incontro a Prato, nei pressi di Firenze. Una zona non a caso, dato che l’imprenditore è nato e cresciuto proprie in queste zone.

Al momento non è dato sapere se fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sia davvero ritornato del tenero o si tratti semplicemente di rumors. Di sicuro le voci in merito fanno ben sperare i fan della coppia, che continuano ad augurarsi un loro riavvicinamento. Nel frattempo prosegue la permanenza di Gemma Galgani all’interno della versione over di Uomini e Donne. In base ad alcune anticipazioni, la dama torinese ha già eliminato un suo spasimante conosciuto nella prima puntata della stagione, mentre avrebbe trovato delle affinità con un altro cavaliere. Un modo per dimenticare Manetti o Gemma Galgani sta attendendo il momento giusto per ricominciare con l’imprenditore? Non resta che attendere i futuri risvolti della loro storia.